Romagna Post

Domenica 11 maggio a Forlì l’evento “Bellezza e solidarietà” a sostegno dell’Hospice

foto famiglia

Si svolgerà domenica 11 maggio dalle 9,00 alle 16,00 presso il Villaggio Mafalda di Forlì (via Dragoni, 75) la manifestazione “Bellezza e solidarietà: festa evento per la famiglia”, promossa congiuntamente dalla nostra associazione e dal Gruppo Consorti del Rotary Club Forlì, con il patrocinio del Comune di Forlì.

Si tratta di un’evoluzione dell’evento “Una piega per l’Hospice”, di cui sono già state realizzate diverse edizioni sia a Forlì che a Forlimpopoli: in questa caso, oltre alla messa in piega solidale per le signore sono previsti anche il taglio di capelli per gli uomini (solo al mattino), creative acconciature con treccine per le bambine e laboratori, giochi e letture per i bambini: in definitiva una festa che coinvolge tutta la famiglia, con la finalità solidale di sostenere le attività sociali e sanitarie promosse dall’associazione Amici dell’Hospice, presso le strutture di Forlimpopoli e Dovadola.

“Ringrazio di cuore – afferma Alvaro Agasisti, presidente degli Amici dell’Hospice – in primo luogo il Gruppo Consorti del Rotary Club Forlì, che, insieme a noi, ha ideato questa significativa iniziativa, poi i parrucchieri e le parrucchiere che ancora una volta dedicano generosamente una giornata di lavoro per sostenere le nostre attività. Un ringraziamento va anche alle cooperative sociali Paolo Babini, L’Accoglienza, Lamberto Valli, CavaRei e al Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena, che collaborano all’organizzazione dell’evento”.

Nle corso della giornata sarà presente anche il truck Chicchiamo di CavaRei (appena rientrato da Roma, dove ha partecipato al Giubileo delle persone con disabilità) con la possibilità di degustazione di caffè e bevande prodotte dalla cooperativa sociale forlivese: nel corso dell’evento saranno offerti ai presenti buoni-sconto per consumazioni presso Piada 52, il chiosco sociale gestito dalla coop. Paolo Babini, ubicato nell’area verde di via Dragoni.

Questo post è stato letto 24 volte

Exit mobile version