5 Luglio 2025
alessandri

La famiglia Alessandri (proprietaria del marchio Technogym), allarga il portafoglio di investimenti connessi al mondo della tecnologia e della salute con Dr.Feel. Si tratta di un ambulatorio virtuale con oltre cento medici online che offrono un servizio sette giorni su sette. Per l’imprenditore nativo di Gatteo Technogym, l’azienda che ha creato, resta il core business, ma da sempre diversifica gli investimenti. In passato ci furono Enervit e Starpool. Di recente Acqua Filette. Adesso è la volta di Dr.Feel, primo poliambulatorio virtuale autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale. Al momento conta oltre 100 medici online e un network di 30 mila specialisti e 4.800 strutture sanitarie in tutto lo Stivale. 

L’operazione è stata conclusa da  Wellness Holding, la struttura della famiglia Alessandri. Tutto va vista in una strategia di investimenti legati all’innovazione sulla quale Edoardo Alessandri, executive board director di Wellness Holding e figlio di Nerio, ha detto che credono fortemente e sono entusiasti di contribuire alla sua evoluzione.

Dr.Feel ha numeri importanti, ma ancora deve consolidarsi conquistando nuove quote di mercato. Ma i segnali iniziano ad essere molto buoni: nei primi sei mesi del 2025 ha registrato una crescita pari a otto volte i ricavi del 2024 e ha superato le 500mila persone già coperte dal servizio.

Questo post è stato letto 16 volte

Chi scrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *