L’appuntamento si terrà nell’anfiteatro di via Dragoni
Mercoledì 30 luglio 2025, alle ore 20.45, nell’anfiteatro del parco di via Dragoni, Forlì, si terrà un incontro – concerto che vedrà come protagonista Daniela Ronconi. Nell’occasione verrà presentato il suo ultimo libro “Le 7 Ferite Interiori. Come vivere buone relazioni anche al lavoro”, con prefazione di Gabriele Zelli.
Daniela Ronconi, docente, pianista, compositrice a livello internazionale e naturopata specializzata in Floriterapia, è stata definita compositrice del benessere per le sue colonne sonore per il cinema ed il teatro e per la sua professione di naturopata. Ha fuso le due passioni, musica e naturopatia, in un incontro-concerto denominato “Musica ed Emozioni”, durante il quale il pubblico riesce a comprendere la differenza che esiste tra sensazioni, emozioni, stati d’animo e sentimenti, potendo iniziare un percorso percettivo emozionale di riequilibrio interiore.
Daniela Ronconi tiene corsi di formazione in tutta Italia con lo scopo di diffondere l’applicazione dei Fiori di Bach, dell’Emotional Therapy, della musica vibrazionale e della percezione-emotiva nei disturbi psicosomatici, il tutto in una visione olistica della vita. Da anni tiene seminari e incontri di formazione ad Aziende per l’ottimizzazione delle risorse umane e lo sviluppo di strategie ad hoc tese al raggiungimento del target aziendale.
Ha ricevuto il titolo di Onorevole Dama Patrona delle Arti (2018) e la Medaglia d’oro al merito del Premio Internazionale Rimini (2021).
In caso di pioggia l’incontro si svolgerà nella vicina sala parrocchiale di San Paolo, via Pistocchi 12, Forlì. Per informazioni: Gianni Giancarlo Giunchi: 3200435480.
Questo post è stato letto 19 volte