RAVENNA. La prima edizione della rassegna del bagno Lupo di Lido di Savio Trauma Locale si conclude venerdì 29 agosto (ore 21.30) con i Tontotronic, band del tastierista Nicola Peruch che insieme a Mattia Dallara e Matteo Monti unisce tradizione e innovazione, mirando a conquistare il pubblico con dei veri e propri percorsi avvolgenti.
Tontotronic è un trio di musica elettronica multidimensionale nato con l’obiettivo di esplorare nuovi orizzonti sonori, unendo la potenza ritmica della “cosmic disco” alla sperimentazione. I tre musicisti fondono abilità artistiche e strumentali con un’attenzione particolare verso le sonorità cosmiche, creando atmosfere ipnotiche e coinvolgenti, pensate per il dancefloor e oltre.
Il progetto vanta il patrocinio e la collaborazione di Daniele Baldelli, una leggenda della scena musicale italiana e internazionale, dj resident della Baia degli Angeli e del Cosmic Club di Lazise. Baldelli, pioniere della “cosmic disco”, non solo parteciperà attivamente alla produzione discografica del gruppo, ma sarà anche il protagonista di eventi esclusivi nei migliori club, portando la sua inconfondibile visione artistica nei live set e nelle performance del trio.
Con un sound che unisce tradizione e innovazione, Tontotronic mira a conquistare il pubblico con dei veri e propri percorsi avvolgenti, performance immersive e un’estetica musicale unica, capace di reinventare il passato guardando al futuro.
Ingresso libero.
Questo post è stato letto 17 volte