
RAVENNA. Mercoledì 3 settembre all’Hana-Bi, una serata immersa tra fuzz psichedelico e sonorità messicane, con live, dj set e food a tema mexican a partire dalle 18.
Per la prima volta sul palco della spiaggia 72 di Marina di Ravenna salgono i Fomies, formazione che dalla Svizzera arriva con sogni stranianti, dolci prati e ruscelli selvaggi. Un cammino intenso e pieno di insidie, guidato da un fuzz potente e ammaliante, che intreccia heavy psych e frenesia krautrock. La loro musica è un invito a esplorare paesaggi sonori straordinari. Performance esplosive con un’energia grezza che ha già infiammato i palchi più prestigiosi, dal Bad Bonn Kilbi al Paléo Festival, passando per il Relâche Festival e il leggendario Montreux Jazz Festival.
La serata prosegue con il Mexican Rock’n’roll Party. Sotto la tettoia le selezioni di Bibi Blue, direttamente da Mexico City, fra cumbia, garage rock e vibrazioni autenticamente mexican. E per i più affamati torna il gusto inconfondibile dei leggendari tacos de La Chilanguita, accompagnati dalle ricette mexican del Bronson Café, in collaborazione con Ca Bottona.& Estrella Galicia.
Ingresso gratuito.
Questo post è stato letto 16 volte