
FAENZA. Mercoledì 3 settembre alle ore 18 il Parco Mita di via Ravegnana accoglierà lo spettacolo di circo contemporaneo e acrobazie in bicicletta Time to loop dell’italo-guatemalteco Duo Kaos, nell’ambito del progetto di socialità Ci vediamo al Parco a cura del Teatro Due Mondi.
Lo spettacolo, per tutte le età, ha vinto il primo premio Orango Bando nel 2015, il primo premio della giuria all’Internationalens Kleinkunstfestival nel 2016 e il PIC Poetic Invasion “La Strada” a Brema nel 2018.
A Faenza sarà presentato grazie anche al sostegno del Centro sociale Casa Mita.
«Time to loop è una storia di movimento, trasformazione e amore, dove costruire e distruggere sono parte dello stesso ingranaggio e in cui ogni personaggio, a modo suo, cerca di riportare il caos all’armonia» spiegano gli interpreti Giulia Arcangeli e Luis Paredes «È un gioco in sincrono, un continuo scomporre e ricomporre le possibilità di presa, aggancio e distacco, necessari a dare il via a una nuova azione».
Lo spettacolo Time to loop conta oltre 300 repliche all’attivo, è stato ospite di festival e rassegne in tutto il mondo.
Questo post è stato letto 18 volte