Romagna Post

Gianni e Paolo Parmiani ospiti della Pro Loco San Martèn 

1000003357 (1)

I duo comico presenterà lo spettacolo “… mo siamo incóra aquà” 

Venerdì 19 dicembre, alle ore 21.00, nella Sala parrocchiale “Stefano Garavini”, via Lughese 135, San Martino in Villafranca (Forlì), per la rassegna teatrale dialettale “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet” (Quattro risate con il nostro dialetto), il Teatro del Mulino Aps La Compagnine presenterà Gianni e Paolo Parmiani in “… mo siamo incóra aquà!”.
Paolo e Gianni Parmiani hanno iniziato a recitare giovanissimi nel Gruppo Teatrale “La Compagine”, costituitosi nel 1973. Il primo è attore, regista, compositore e commediografo, conduce laboratori e corsi d’aggiornamento per studenti ed insegnanti sulle finalità, le metodologie e le tecniche di teatro e musica nella scuola. Mentre Gianni è autore di testi per il teatro dei ragazzi, fornisce consulenze per laboratori in ambito scolastico ed è stato voce recitante in concerti destinati alle scuole, sviluppando tecniche di racconto nel campo della favola/concerto.
Al termine dello spettacolo il pubblico presente potrà votare l’attrice o l’attore che lo ha maggiormente fatto divertire. Invece una giuria appositamente costituita valuterà il gruppo per l’assegnazione del premio “Stefano Garavini” alla miglior compagnia teatrale. 
Occorre prenotare telefonicamente al 3487443860 (Gilberto Laghi), oppure inviando una mail: gilberto.laghi81160@gmail.com.      

Questo post è stato letto 33 volte

Exit mobile version