La campagna include tre soggetti: “Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici”, “Gli impanati” e il “Wurstel 100%”,
Ricerca di qualità sempre più alta e prodotti facili da preparare sono esigenze che sempre più guidano il consumo alimentare degli italiani. Amadori ha raccolto queste esigenze attraverso un confronto continuo con i consumatori e ha tradotto in concretezza questo bisogno di qualità creando una nuova generazione di prodotti, protagonisti di tre nuovi spot in onda da domenica 28 maggio al 15 luglio sulle principali reti tv.
La campagna include tre soggetti: “Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici”, “Gli impanati” e il “Wurstel 100%”, basati sul concept “Ci siamo ispirati a voi” e realizzati da Young & Rubicam Italia.
I tre film raccontano la vita di tante famiglie italiane appassionate al cibo gustoso e di qualità, che sanno godersi le emozioni più semplici: il desiderio di protezione di un bambino nel lettone la domenica mattina, un abbraccio tra padre e figlio prima di sedersi a tavola per un momento di convivialità, la complicità di una mamma che gioca con la sua bambina nel preparare il pranzo.
Il pollo Campese è una razza allevata all’aperto senza uso di antibiotici, rustica e a lento accrescimento, con alimentazione completamente no OGM e vegetale, senza farine e grassi di origine animale. Il Campese offre una carne più soda e saporita che vuole evocare il pollo di una volta, e oggi è presente anche in una gamma di prodotti già confezionati, come fusi, tagliata di petto, hamburger e macinato, ideale per i bambini.
Il nuovo percorso di Amadori è anche un’evoluzione di gusto e di contenuto di servizio: la rinnovata linea di impanati, tra cui le cotolette e le Birbe, preparate con carne macinata di pollo e tacchino, senza glutammato e olio di palma, rappresenta infatti la perfetta unione tra la migliore carne e la panatura più croccante.
Anche il Wurstel 100% di pollo e tacchino è ispirato all’esigenza “di vederci chiaro” e di mangiare sempre meglio: si tratta infatti di wurstel realizzati con 100% carne macinata da petto e cosce di pollo e tacchino, nati e allevati in Italia, senza carne separata meccanicamente, senza glutammato, senza polifosfato e senza glutine (certificato dalla Associazione Italiana Celiachia).
“I tre nuovi spot di Amadori rappresentano qualcosa di più di una vetrina di prodotto – commenta Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing Amadori. – Raccontano infatti la filosofia un’azienda che si pone all’ascolto delle esigenze emergenti e cambia rapidamente, per affrontare con responsabilità e spirito di innovazione il futuro dell’alimentazione delle nuove famiglie italiane”.
Un impegno che Amadori ha deciso di comunicare continuativamente dando inoltre vita ad una piattaforma digitale e interattiva dal titolo “Ci siamo ispirati a voi”, in cui gli esperti dell’azienda spiegano i plus dei prodotti e forniscono chiarimenti a ogni richiesta di informazione o eventuali dubbi, in un dialogo aperto e continuo con i consumatori (www.cisiamoispiratiavoi.it).
Questo post è stato letto 182 volte