Il Comitato per la difesa dei risparmiatori della Cassa di Risparmio all'assemblea di Credit Agricole
Il Comitato per la difesa dei risparmiatori della Cassa di Risparmio di Cesena organizza un pullman martedì mattina 30 aprile. Per andare a Parma all’assemblea di bilancio di Credit Agricole Italia, istituto bancario che ha acquisito Cassa Risparmio Cesena.
Il ritrovo è al parcheggio dello Stadio di Cesena. Martedì mattina alle ore 6.15. Occorre preventivamente e obbligatoriamente prenotarsi al numero 333.1296915 (Davide Fabbri). Ovviamente i partecipanti devono essere già stati in banca a ritirare il biglietto di partecipazione all’assemblea di bilancio della banca, prevista appunto per martedì mattina 30 novembre.
Si parte dal parcheggio dello Stadio di Cesena martedì mattina alle ore 6.30, direzione Parma, per l’assemblea di bilancio di Credit Agricole Italia, prevista dalle ore 9.30.
“Dopo la sentenza del tribunale di Forlì – scrive Davide Fabbri – che ha assolto tutti gli ex vertici della banca, c’è ancora tanta sete di giustizia e legalità. Andremo martedì mattina a Parma all’assemblea degli azionisti per chiedere alla nuova dirigenza della banca – Credit Agricole Italia – che ha acquisito a prezzi stracciati l’ex Cassa di Risparmio di Cesena, di mettere a bilancio un fondo di ristoro per i piccoli azionisti che hanno perso tutti i loro risparmi. Inoltre continueremo a chiedere al Parlamento l’inserimento delle vicende del crac dell’ex Cassa di Risparmio di Cesena all’interno del provvedimento governativo sui risarcimenti, sui rimborsi ai piccoli risparmiatori-azionisti delle banche fallite mandate in risoluzione”.
Questo post è stato letto 346 volte