Dal 27 aprile da Criminal Burger Forlì e Cesena e Baalbek (Ristorantino libanese) ordini online su Facebook, Tripadvisor e Google My Business
Luigi Gorza, titolare dei locali: “Con le nuove modalità di ordini e consegne online abbiamo voluto pensare prima di tutto alla soddisfazione e alla salute dei nostri clienti per garantire un servizio sempre più controllato nella massima sicurezza”
Durante l’intero periodo del lockdown nazionale, iniziato lo scorso 9 marzo, Criminal Burger Cesena e Forlì e Baalbek (ristorantino libanese) hanno effettuato il servizio di consegna a domicilio in piena osservanza degli obblighi di legge in materia di igiene e sicurezza, di prevenzione e protezione da contagio COVID19.
La nuova ordinanza emessa il 24 aprile dalla Regione Emilia Romagna ha previsto il ritorno alla possibilità di vendita di cibo da asporto (take away) da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte di attività artigianali. Le ordinazioni dovranno per ora avvenire esclusivamente on-line o telefonicamente, in maniera contingentata, per evitare assembramenti fuori dai locali e la presenza di non più di un cliente all’interno. L’ordinanza prevede inoltre che, ove possibile, il ritiro possa avvenire anche dall’auto e che, in ogni caso, l’ordinazione non debba essere consumata sul posto.
Per questo, da lunedì 27 aprile, Criminal Burger Forlì e Cesena e Baalbek offriranno ai propri clienti l’opportunità di effettuare gli ordini direttamente tramite Facebook, Tripadvisor o Google My Business: collegandosi a una di queste tre piattaforme, ricercando le parole chiave Criminal Burger o Baalbek e cliccando il bottone “effettua il tuo ordine” comparirà il menu completo dei prodotti disponibili in cui saranno indicati tutti gli ingredienti, gli allergeni e le immagini esplicative.
Sarà inoltre possibile indicare l’ora in cui si desidera ricevere l’ordine, se si preferisce l’opzione di consegna a domicilio o se si vuole andare a ritirarlo personalmente presso il locale. Dopo aver chiuso l’applicazione, tramite WhatsApp l’ordine verrà inviato direttamente al cellulare del locale interessato. Sempre tramite WhatsApp il locale invierà al cliente la conferma dell’ordine. Infine, il pagamento potrà essere effettuato tramite Satispay, bancomat o carta di credito con pos esterni, oppure in contanti in modalità di massima sicurezza. Infatti, qualunque modalità di pagamento avverrà senza contatto diretto tra persone.
In un periodo così difficile per tutte le attività, Criminal Burger e Baalbek si dimostrano estremamente attenti alla salute e alla sicurezza della salute comune, provvedendo alla sanificazione dei locali dei suoi punti vendita di Forlì e Cesena, garantendo l’opportuno distanziamento interpersonale.
Criminal Burger e Baalbek assicurano inoltre: pulizia e igiene quotidiana dei locali; disponibilità di sistemi per la disinfezione delle mani; disponibilità di mascherine e guanti monouso; accessi regolamentati e scaglionati secondo le modalità indicate dalle specifiche normative.
Luigi Gorza, titolare dei locali di Forlì e Cesena, sottolinea: «Da sempre dedichiamo grande attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti, offrendo loro la più alta qualità degli ingredienti che utilizziamo nei nostri prodotti unitamente a un servizio di consegna a domicilio rapido ed efficiente. In questo momento così particolare e difficile per tutti, stare al passo con i tempi significa garantire ai nostri clienti più affezionati, ma anche a chi si rivolge a noi per la prima volta, un servizio sempre più vicino alle loro esigenze e alle loro aspettative. Con le nuove modalità di ordini e consegne online abbiamo pensato a questo. È inoltre essenziale per noi fare sì che chi ci contatta possa sentirsi sempre più seguito e protetto sotto ogni punto di vista».
Criminal Burger Forlì c/o Baalbek e Criminal Burger Cesena operano da anni nel settore delle consegne a domicilio e implementano costantemente nuovi metodi sempre più moderni per garantire una consegna sicura ed efficiente nel rispetto della cura e della tutela della salute di tutti coloro con cui vengono a contatto ogni giorno.
Criminal Burger Forlì c/o Baalbek e Criminal Burger Cesena sono aperti dalle ore 18.30 alle ore 23.00, le ordinazioni sono effettuabili negli orari d’apertura.
Criminal Burger Forlì c/o Baalbek, corso Armando Diaz, 141, Forlì, tel. 351 555 6931, chiuso martedì.
Criminal Burger Cesena, Foro Annonario, piazza del Popolo, Cesena, tel. 392 156 8296 , chiuso lunedì.
Questo post è stato letto 202 volte