Continuano gli appuntamenti online de Le Arti della Marionetta. Per il primo incontro di febbraio, domenica 7, ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata propone il laboratorio-spettacolo Il cuoco Alfredo e la mamma vegetariana.
Domenica 7 febbraio alle ore 17 i bambini e l famiglie potranno fare la conoscenza del piccolo Alfredo, burattino affettuoso e sincero. Il cibo è la sua passione. Ha un amico, Brus, che lo aiuta nelle sue avventure e una mamma vegetariana che gli prepara sempre piatti sani da mangiare. Alfredo, come ogni bambino, cerca di mediare tra i buoni propositi della mamma e il suo irresistibile desiderio di mangiare qualcosa di gustoso!
Gli spettatori saranno coinvolti in una delle mille avventure di Alfredo, partecipando ad uno spettacolo-laboratorio culinario live su piattaforma zoom (scaricabile gratuitamente). Qui tutti i partecipanti potranno incontrare il piccolo Alfredo e chiacchierare con lui, per poi preparare tutti insieme una merenda sana e golosa, e per giocare a fare i burattini.
È possibile acquistare i biglietti online al sito www.vivaticket.com.
Il costo è a connessione (biglietto unico 10 euro a nucleo familiare).
Per qualsiasi informazione dettagliata potete contattare la info line 392 6664211 e ogni aggiornamento verrà postato sulla pagina FB delle Arti della Marionetta e del Museo La casa delle Marionette. Settimanalmente verrà inoltre spedita una newsletter per la quale è necessaria l’iscrizione sul sito www.teatrodeldrago.it, dove troverete anche il programma completo di tutte le attività.
La rassegna è diretta e organizzata da Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli e si svolge in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, la Regione Emilia-Romagna, il MIBACT Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo.
Questo post è stato letto 195 volte