Presentato il calendario di Miss Suocera

Protagoniste le vincitrici della finale che si è tenuta a Bellaria

CESENA. Organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2022 di “Miss Suocera”. Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 28° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il quinto calendario), opera della fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2021 del Concorso in cui evento, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, si è tenuto nella Città romagnola lo scorso mese di giugno, capitanate dalla 60enne torinese Donatella Galvani vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2021”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2022 di “Miss Suocera”:

Grazia Dione

GENNAIO: GRAZIA MARIA CLAUDIA DIONE, 66 anni, ragioniera, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 37 anni, suocera di Stefano e nonna di Anna. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2021”.

FEBBRAIO: CARLA VIANELLO, 63 anni, casalinga, di Marghera (Venezia), mamma di Vanessa e Giada, di 34 e 29 anni, suocera di Thomas e nonna di Matilde e Gabriel. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Solare 2021”.

MARZO: PATRIZIA MODENA, 60 anni, infermiera, di Conselve (Padova), mamma di Luca e Sara, di 35 e 31 anni e delle gemelle Martina e Veronica, di 27 anni, suocera di Elisa, Giorgio, Semmy e Frank e nonna di Leonardo, Athena e Mia. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sprint 2021”.

APRILE: VITTORIA CAPONI, 63 anni, operatrice sanitaria, di Corridonia (Macerata), mamma di Alessio di 40 anni e suocera di Michela. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Fashion 2021”.

MAGGIO: LORELLA BEDON, 61 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 40 e 28 anni, suocera di Andrea e nonna di Benedetta. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Radiosa 2021”.

GIUGNO: VANIA PELLIZZARI, 62 anni, casalinga, di Dueville (Vicenza), mamma di Alice e Giovanni, di 36 e 31 anni, suocera di Manuel e nonna di Arianna ed Alessandro. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Dolcezza 2021”.

LUGLIO: GABRIELLA GIULIA BUSO, 58 anni, casalinga, di Brugine (Padova), mamma di Matteo, Debora e Beatrice, di 29, 27 e 24 anni e suocera di Mattia e Giulia. È la vincitrice della fascia di “Miss Suocera in Gambe 2021”.

AGOSTO: DONATELLA GALVANI, 60 anni, impiegata, di Torino, mamma di Ilaria, di 26 anni e suocera di Salvatore. È la vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2021”, sua anche la bellissima immagine di copertina del Calendario.

Donatella Galvani e Paolo Teti

SETTEMBRE: MARINA MARCHIONNI, 63 anni, commessa, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 34 anni e suocera di Cristina. È la vincitrice della fascia di “Miss Suocera Glamour 2021”.

OTTOBRE: ARIANNA MACCIONI, 50 anni, intermediatrice immobiliare, di Ancona, mamma di Christian e Lucrezia, di 24 e 18 anni e suocera di Giulia. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Damigella d’Onore 2021”.

NOVEMBRE: MATTEA NARDUCCI, 56 anni, impiegata, di Bologna, mamma di Masha di 32 anni, suocera di Marco e nonna di Sofia e Leonardo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sorriso 2021”.

DICEMBRE: MONICA TONETTI, 51 anni, artigiana, di Lonate Pozzolo (Varese), mamma di Melissa di 26 anni e suocera di Domenic. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Romantica 2021”. 

Questo post è stato letto 146 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.