RAVENNA. Nelle giornate di mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio, alle ore 15.30, presso la Domus dei Tappeti di Pietra sono in programma visite guidate al sito archeologico e all’affascinante storia della sua scoperta a cura del personale di RavennAntica.
3€ a partecipante + biglietto d’ingresso. Gratuito per i bambini fino ai 6 anni.
POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: tel. 0544 32512 oppure email domustappeti@ravennantica.org
Si ricorda, inoltre, che fino al 6 gennaio i siti di RavennAntica osserveranno i seguenti orari di apertura:
Domus dei Tappeti di Pietra: tutti i giorni10.00 – 17.00.
Museo Classis Ravenna: il 2, 3, 4 e 6 gennaio 2025 10.00 – 17.00. Chiuso l’1 e il 5 gennaio 2025.
Per informazioni e prenotazioni: prenotazioni@ravennantica.org – tel. 320 9539916
Infine, se ancora dovete finire di fare i regali, segnaliamo che sul sito www.ravennantica.it è possibile acquistare il Buono Regalo che consentirà a chi lo donate di vivere un’esperienza unica alla scoperta del patrimonio culturale di Ravenna e Classe!
Cliccando sulla voce “Buono Regalo” potrete scegliere l’importo che desiderate e procedere all’acquisto, ricevendo un voucher che potrete stampare e donare a chi volete. Potrete inoltre inviarlo a chi è lontano via mail, Whatsapp o Telegram, oppure tramite posta tradizionale.
Chi riceve il Buono Regalo può decidere come utilizzarlo, prenotando online l’ingresso ai monumenti che preferisce oppure andando fisicamente alle biglietterie. Il Buono Regalo funzionerà come sconto sui biglietti acquistati.
Il Buono Regalo ha validità 18 mesi, non è nominale e può essere utilizzato in una sola volta o con più acquisti fino all’esaurimento del credito.
Questo post è stato letto 71 volte