

RAVENNA. Una serata tra alternative rock e folk, all’insegna della resistenza emotiva e della speranza.
Sabato 3 maggio, il palco del Bronson club di Madonna dell’Albero ospita Hernandez & Sampedro per la presentazione ufficiale del loro nuovo album “Lumina”, quarto lavoro in studio a tre anni di distanza dal precedente “t r a c e s”.
Dieci brani inediti che fondono l’energia dell’alternative rock con atmosfere intime del folk rock, dando vita a un’opera potente e riflessiva. “Lumina” è molto più di un semplice album: è un grido di speranza in un mondo avvolto dall’oscurità, è la luce che squarcia l’ombra di una società disumanizzata, lobotomizzata dalla digitalizzazione e dalla propaganda, che si perde in un abisso di tossicità. Un mondo in cui le guerre continuano, si trasformano, si evolvono, senza mai cessare, ma anche un inno all’amore per le radici profonde, per i valori che questa realtà tenta di mutare, soffocare e rendere obsoleti. È un invito a riscoprire la nostra umanità, a resistere e a lottare per un futuro migliore.
Un appuntamento per immergersi dal vivo nelle sonorità evocative e nei testi penetranti di Hernandez & Sampedro, accompagnati per l’occasione dalla loro band.
Questo post è stato letto 23 volte