31 Agosto 2025
9A3CE55E-5FE2-4F4E-9E49-03B9564000BA (1)

Mercoledì 9 luglio l’evento che accende Corso della Repubblica è Culto

Un sogno nato tra amici, cresciuto tra le strade di Forlì e pronto a farsi conoscere ancora di più. Mercoledì 9 luglio in Corso della Repubblica 53/55 si terrà un evento speciale organizzato da uno dei negozi di abbigliamento più giovani e seguiti della città, con l’obiettivo di celebrare la community che si è creata attorno al brand e di continuare a portare freschezza nel mondo dello streetwear locale.

Il negozio, nato il 31 ottobre 2024 dall’idea di quattro giovani forlivesi, ha fin da subito puntato a distinguersi dalla massa. Un luogo che non è solo moda, ma anche aggregazione: uno spazio dove tanti ragazzi e ragazze si ritrovano ogni giorno per condividere passioni, scoprire nuovi capi e, semplicemente, stare insieme. Una vera e propria “casa” per chi ama lo stile urbano e vuole sentirsi rappresentato anche nella propria città.

A rendere ancora più speciale la serata del 9 luglio, sarà la collaborazione con Controsenso, storica discoteca di Forlì, che porterà musica e atmosfera da party direttamente in Corso della Repubblica. L’evento sarà aperto a tutte le età, pensato per unire generazioni diverse sotto il segno dello stile, dell’intrattenimento e dell’energia positiva.

Ci saranno musica live, sconti esclusivi, gadget, sorprese e ovviamente tanto streetwear. L’occasione perfetta per conoscere i fondatori, scoprire le nuove collezioni e vivere una serata diversa nel cuore della città.

“Siamo partiti con un sogno, quello di portare uno stile nuovo a Forlì – raccontano i ragazzi – e oggi, grazie al supporto di chi ci segue ogni giorno, vogliamo puntare ancora più in alto, con l’idea un giorno di aprire altri store in tutta Italia”.

L’appuntamento è aperto a tutti. Se amate lo streetwear, la musica e le belle vibrazioni, mercoledì 9 luglio non potete mancare.

Per info: 391 130 7107

Questo post è stato letto 224 volte

Chi scrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *