Nella splendida cornice di Ca’ Sagredo, uno dei palazzi storici del 1600, ubicato sul suggestivo e spettacolare Canal Grande a Venezia, dimora patrizia della nobile Famiglia Sagredo e del Doge Nicolò Sagredo, che nel corso dei secoli ha visto il susseguirsi di numerosi artisti, che hanno contribuito a rendere questo Palazzo un Museo, riconosciuto oggi come Monumento Nazionale; organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti si è tenuto un “Gran Galà” con protagoniste le Mamme Miss di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Nel corsi dell’evento, presentato da Paolo Teti, si è tenuto anche uno shooting fotografico negli scorci più belli della città lagunare, curato dalla fotografa Gloria Teti.
Tra le protagoniste del Gran Galà, anche: Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, 50 anni, di Forlì; Franca Pulvirenti “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia 2025”, 66 anni, di Cesena e Mary Cabral “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2026”; 44 anni, di Cesena, a cui è stato assegnato il “Leoncino d’Argento”, per i meriti artistici, legati al concorso “Miss Mamma Italiana”.
Le mamme interessate a partecipare a “Miss Mamma Italiana”, possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it Le iscrizioni sono gratuite.
Questo post è stato letto 16 volte
