Conad dice addio alle promozioni? A Rovigo il nuovo negozio “Spesa Facile”

(Forlì-Rovigo, 10 aprile 2014) – Conad dice addio alle promozioni continue, per ora con un test su Rovigo che porta la firma della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, che ha sede a Forlì e fa parte del sistema nazionale dei dettaglianti. “Spesa Facile”, questo il nome della nuova iniziativa, offrirà «un “prezzo basso tutti i giorni” con cui il consumatore può entrare in negozio e risparmiare a occhi chiusi, senza pensare  a volantini e offerte speciali», spiega l’Amministratore Delegato di CIA-CONAD, Luca Panzavolta. «Questo nuovo format per noi è un esperimento importante – aggiunge – perché per la prima volta coniugheremo l’alta qualità a cui è abituato il consumatore Conad con una proposta di prezzi molto aggressiva tutti i giorni della settimana. Questo test è il primo a livello nazionale di una serie di iniziative analoghe che coinvolgerà nei mesi a venire altre cooperative associate a Conad».

Il negozio di Rovigo – dopo il cambio di proprietà e un completo restyling – aprirà venerdì 11 aprile alle 9,30 alla presenza del Sindaco e delle autorità cittadine. I nuovi gestori sono madre e figlio, Oriana Burato, 56 anni, e Tommaso Boso, 25, entrambi veneti. È stata lei che quattro anni fa ha compiuto il salto da dipendente a socia Conad, scommettendo su se stessa e diventando proprietaria del Conad di Eraclea, in provincia di Venezia.

La missione della coppia madre-figlio è in linea coi tempi: oltre a portare avanti la nuova insegna avranno il compito di selezionare dei giovani che tra qualche anno potranno raccogliere il testimone e diventare a loro volta imprenditori della grande distribuzione.

È questo, del resto, il modello di sviluppo di Commercianti Indipendenti Associati, la grande cooperativa di dettaglianti Conad di cui fanno parte Oriana e Tommaso. Commercianti Indipendenti Associati (CIA-CONAD) opera in Veneto e nel Nord Est (Friuli Venezia-Giulia, Romagna e Marche) dove riunisce circa 200 piccoli e medi imprenditori (dal negozio di quartiere all’ipermercato), con vendite complessive che superano il miliardo di euro.

L’orario di apertura del supermercato sarà tutti i giorni della settimana dalle 8,30 alle 20; la domenica dalle 9 alle 13.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *