Milano Marittima, nuovo sito web dedicato al turismo e al lifestyle

Nasce milanomarittima.it, il nuovo portale dedicato al turismo e al lifestyle della località più glamour del turismo italiano

L'home page di milanomarittima.it

Milano Marittima cambia faccia, anzi ricalca la linea sulla sua immagine di località glamour. Per lo meno questo è quello che appare guardando da vicino il nuovo sito di promozione turistica www.milanomarittima.it.

On line da qualche mese, questo sito punta a diventare il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono organizzare la loro vacanza a Milano Marittima. Si spazia dalla presenza di tutti gli hotel della zona – compresa Cervia e le frazioni vicine –  ai consigli sulla vita notturna sino ad arrivare allo shopping e alle spiagge (e non solo gli stabilimenti balneari più blasonati ma anche le spiagge libere e dedicate alle famiglie).

La parte del leone però la fanno gli hotel per i quali è possibile ricercare i servizi tagliati su misura. A sinistra della schermata, un’area verde dove scegliere se si vogliono hotel con ristoranti vegetariani, oppure con servizi dedicati ai bambini oppure con convenzioni con le discoteche…

Un tipo di vacanza nuova dove i turisti sono più esigenti e possono costruire, mattoncino dopo mattoncino un soggiorno su misura. é questa la direzione che sta prendendo il turismo?

altre news su Milano Marittima

http://it.wikipedia.org/wiki/Milano_Marittima

http://www.provincia.ra.it/

Questo post è stato letto 157 volte

Commenti Facebook