Aperitivo sotto il Grattacielo di Cesenatico per festeggiare “Spiaggia Solidale”

bagnini (2)

Trecento coupon per trecento ombrelloni e seicento lettini: 1.200 euro raccolti a favore dei bimbi ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena.
Nonostante il meteo del mese di maggio non abbia aiutato l’iniziativa la generosità dei donatori si è fatta sentire più forte del sole che spesso è stato latitante dal cielo di Cesenatico.
Tippest e la Cooperativa Bagnini, con il sostegno di Cesenatico 365 e radio RCB, hanno pertanto deciso di concludere l’iniziativa benefica a favore del Progetto dell’Ausl “Pediatria a Misura di Bambino” organizzando un aperitivo in spiaggia, aperto a tutti, per festeggiare il grande risultato, il 20 giugno alle ore 17 presso la spiaggia libera di p.zza Costa, sotto al Grattacielo: verrà servita frutta offerta dal Mercato Ortofrutticolo di Cesena e bevande offerte da Blubaj. Radio RCB provvederà alla telecronaca dell’evento e a un adeguato sottofondo musicale per la festa. La rivista Cesenatico 365 dedicherà all’evento spazio sul magazine cartaceo e online. Interverranno i clown dottori dell’Associazione L’Aquilone di Iqbal, e verso le 18 i rappresentanti degli enti coinvolti provvederanno a consegnare al direttore del reparto di Pediatria dott. Augusto Biasini quanto raccolto grazie alla generosità di tutti.
“Siamo stati tutti estremamente contenti del risultato ottenuto e del riscontro avuto dalle donazioni” – commenta la dott.ssa Montesi, responsabile del progetto “Pediatria a Misura di Bambino”. “Un tale risultato si deve allo sforzo profuso da ognuno dei partner e dalla generosità dei singoli, che è stata sorprendente, trattandosi della prima iniziativa di questo tipo dall’avvio del progetto. Desidero ringraziare la Cooperativa Bagnini di Cesenatico, in particolar modo i bagni che hanno generosamente aderito e tutto lo staff di Tippest per il supporto tecnico e comunicativo a questa bella iniziativa. Nomino anche Nanan, azienda d’abbigliamento per l’infanzia, per il forte supporto dato alla raccolta fondi”. In caso di maltempo la manifestazione è rimandata al giorno seguente, domenica 21 giugno.

Questo post è stato letto 103 volte

Commenti Facebook