entri commerciali e negozi in tutta Italia tra i clienti della cooperativa cesenate. L’azienda è uno dei principali produttori italiani di sistemi pubblicitari luminosi. Tra gli ultimi lavori l’Ipercoop Baragalla di Reggio Emilia, il nuovo centro Mediaworld di Pescara e la sede della Turolla a Castel San Pietro
Nascono a Cesena, dentro la cooperativa Pubblineon, le insegne più belle dei centri commerciali e dei negozi di tutta Italia. Nove soci e una storia che va avanti dagli anni Cinquanta, passando per la trasformazione in cooperativa nel 1973: da sempre Pubblineon punta su qualità, servizio e professionalità, punti fermi che hanno contraddistinto l’azienda.
Tantissimi i marchi famosi, da Unieuro a Media World, passando per le principali cooperative del dettaglio e del consumo, come Coop e Conad. Pubblineon, si propone come partner di tutte le imprese che necessitano di allestimenti pubblicitari.
«Siamo in grado di produrre completamente al nostro interno ogni tipo di insegna pubblicitaria ed informativa – spiega il presidente Mauro Panzavolta – e disponiamo di tutte le competenze necessarie: laboratorio per la soffieria di tubi al neon, personale esperto di grafica pubblicitaria, ufficio tecnico specializzato nell’elaborazione grafica di bozzetti e progetti, esperti nella stampa digitale per la creazione di ogni tipo di cartellonistica».
«La nostra cooperativa – continua il presidente – è sempre attenta allo sviluppo e alle novità del settore ed in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie; dal 2005 realizziamo anche insegne luminose con tecnologia led per un maggiore risparmio energetico ed una più lunga durata per la soddisfazione dei clienti. È attivo il sito www.pubblineon.com e il canale youtube con i video (bit.ly/videopubblineon).
Questo post è stato letto 275 volte