Alla manifestazione hanno partecipato oltre 300 persone (fra cui il sindaco di Dovadola Gabriele Zelli e il consigliere regionale Paolo Zoffoli), che hanno avuto la possibilità di degustare un gustoso menù di pesce, di seguire l’esibizione della band Matitapereira e di assistere alla gran sfilata di moda di abiti da sera (stilista Cristina-Stile) e di borse (Fashion Milena) nella foto.
“Ancora una volta – ha affermato Marco Maltoni, direttore dell’Unità Cure Palliative dell’Ausl Romagna, sede di Forlì e referente scientifico dell’ass. Amici dell’Hospice – abbiamo assistito ad una vera e propria gara di generosità di tante persone che si sono impegnate per l’ottima riuscita dell’evento: a questo proposito un ringraziamento particolare va a Samanta Fabbri, ideatrice della manifestazione, al sindaco Gabriele Zelli e ai tutti i volontari delle associazioni che l’hanno resa possibile: Protezione Civile Dovadola Volontariato, Proloco, Genitori Dovadola, i Cinghialai di S. Ruffillo, FC Real Dovadola, AVIS Dovadola, Hystoric Valmontone e A.S.D. Dovadolese (ciclisti)”.
I 2.200 euro raccolti saranno destinati all’associazione Amici dell’Hospice, a sostegno dei progetti di assistenza e cure palliative a favore dei malati di tumore e dei loro famigliari, ospiti dell’Hospice di Dovadola.
Questo post è stato letto 344 volte