Ci sono esperienze che dimostrano che il problema (se tale è) può essere risolto senza problemi. Come, ad esempio, a Longiano. Serve però buon senso da parte di tutti. Per prima cosa i nuclei di immigrati non possono essere troppo numerosi. I circa sessanta di Macerone o Cesenatico sono troppi. Quindici è il numero limite.…
Giorno: 26 Novembre 2016
Notizie, Romagna
Inaugurato InVaso con il taglio del nastro del sindaco di Rimini Andrea Gnassi
by
•L’ex Vivaio Fabbri trasformato in un “giardino di città” all’interno del parco XXV Aprile Il progetto “RiminiSocialGarden” si completerà con il percorso avventura e il roseto Taglio del nastro del sindaco di Rimini Andrea Gnassi per l’inaugurazione questa mattina della serra e del vivaio di InVaso, all’interno del parco XXV Aprile. L’area abbandonata all’interno…
Forlì, Primo piano, Romagna Cooperativa
Variante del commercio e grandi firme in centro storico, un’occasione per fare ripartire i progetti per Forli
by
•La nuova variante per il commercio presentata in questi giorni dal Comune di Forlì è una straordinaria occasione per ridare competitività a tutto il tessuto distributivo della città. Il giudizio di Legacoop Romagna è quindi molto positivo: crediamo possa essere un’occasione per superare le divisioni e fare ripartire i progetti per la città, recuperando…