Debutto più che positivo per il nuovo superstore Conad del quartiere Cava di Forlì,
in piazzale Pier Luigi Giovagnoli, 3. Nella prima giornata sono stati oltre 5mila i visitatori e 3.200 gli scontrini battuti alle casse. Un successo per l’esercizio aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 7 alle 20, domenica dalle 8,30 alle 19. I soci del Conad sono Marco Leroy, 50 anni, da più di due decenni socio Conad di riferimento della Cava, e Marco Tumaini, 42 anni, che ha costruito il proprio percorso professionale tra Italia e Francia all’interno del canale ipermercati. Insieme hanno deciso di dare una connotazione fortemente sociale all’apertura del nuovo supermercato, destinando donazioni importanti ad alcune strutture del quartiere. «Dal 14 febbraio, per un mese, per ogni scontrino emesso il superstore devolverà a “CavaRei” 10 centesimi, che andranno a sostegno di questo innovativo progetto di architettura sociale e inclusione a sostegno della disabilità», spiegano. «Ai bambini della scuola elementare “Livio Tempesta” consegneremo 70 kit di materiali didattici e il 19 febbraio, in occasione della sfilata di carnevale del quartiere, regaleremo una merenda Conad a tutti i più piccoli. Non appena pronto, il nuovo parco nei pressi del supermercato verrà inoltre fornito di arredo e giochi per i bambini», aggiungono. «Domenica 26 febbraio, infine, offriremo un pranzo a base di prodotti “Sapori&Dintorni Conad” che coinvolgerà le principali realtà sociali e aggregative del territorio della Cava». Nei prossimi mesi il negozio si aprirà anche ad esposizioni di artisti locali.
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Foto Fabio Blaco
Correlati
Action Required!
We embed Facebook Comments plugin to allow you to leave comment at our website using your Facebook account. It may collects your IP address, your web browser User Agent, store and retrieve cookies on your browser, embed additional tracking, and monitor your interaction with the commenting interface, including correlating your Facebook account with whatever action you take within the interface (such as “liking” someone’s comment, replying to other comments), if you are logged into Facebook. For more information about how this data may be used, please see Facebook’s data privacy policy: https://www.facebook.com/about/privacy/update.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.