Cla Bela Cumpagni torna al Verdi di Forlimpopoli con Tot e va’ a l’arversa

Venerdì 24 febbraio alle 21 ritorna sul palcoscenico del Teatro Verdi di Forlimpopoli “Cla Bela Cumpagnì”, una realtà ormai consolidata nel panorama del teatro dialettale forlivese.

Per la stagione in corso propone la sua nuova produzione, “Tot e va’ a l’arversa”, da un originale di Italo Conti, un testo brillante ma con un sottofondo dolceamaro che ci porta a riflettere sulle storture e le ipocrisie della nostra società, mentre seguiamo le peripezie del Cavaliere Marziano “Bomba” Casadio, a cui tutto va appunto alla rovescia

Caratterizzata da un repertorio che unisce i temi più classici della commedia in dialetto con quelli della società del nostro tempo, la compagnia ha portato nei teatri delle province di Forlì, Ravenna e Bologna le sue esilaranti commedie tra cui “Nuitar e la Storia”del compianto Aldo Cappelli e  “Villa Arzilla – Parcheg a pagament” riscontrando grandi conferme nelle recite di fine anno e nei primi mesi del 2017, col successo nell’ambito della 28esima rassegna teatrale di Reda dell’11 febbraio.

Potrete vedere calendario degli eventi, immagini e contatti sul sito della compagnia http://www.cumpagni.org/

Questo post è stato letto 66 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *