La linea 'Amadori original' acquistabile in e-commerce. L'idea è stata dell'ufficio Corporate
Dai polli alle magliette: Amadori lancia in e-commerce la linea di abbigliamento “Amadori Original”, ideata per i dipendenti e da oggi acquistabile da tutti sul sito https://original.amadori.it.
squadre di football americane; l’Asso di Pollo, dove il logo storico diventa protagonista di una carta da gioco.
Le t-shirt riscuotono subito un grandissimo successo: le persone che le indossano, sulla riviera romagnola o durante gli aperitivi in città, vengono sempre più spesso interpellati sull’origine dei capi indossati.
L’interesse continua a crescere, tanto che l’azienda si organizza per vendere i capi presso i propri negozi aziendali.
Amadori Original si amplia ancora con la linea mare, composta da sacca e telo firmati I know my chickens, e con altre t-shirt e magliette: la giovanile Pollow me, per coloro che amano i social e sono in cerca di
follower; la nerd Stay foolish, don’t stay hungry, che invita ad essere folli, non affamati, con la parola di Francesco Amadori; la comoda A letto con le galline, per chi ama i doppi sensi o per chi va a letto non appena
cala il sole; la felpa Pollege, in stile college americano, ideale per i ‘giovani dentro’ ma che amano prendere la vita con calma.
E finalmente oggi i capi Amadori Original varcano i cancelli dell’azienda: realizzati con cotone di ottima qualità e disponibili in varie taglie uomo / donna, sono alla portata di tutti con l’acquisto on line: t-shirt:
15 euro, felpa: 25 euro, telo da mare: 25 euro; sacca: 8 euro.
Questo post è stato letto 163 volte