È la posizione che il comitato di Possibile ha espresso in una richiesta inviata anche agli ordini professionali Nuovo ospedale Bufalini, per noi è una cosa seria. È questo l’incipit che Possibile fa del proprio comunicativo relativo alla costruzione della nuova struttura. Riteniamo la realizzazione del nuovo ospedale una scelta strategica estremamente importante per la…
Giorno: 2 Agosto 2017
Politica, Primo piano
Sette mesi senz’acqua
by
•Alla luce di quanto sappiamo scientificamente e stiamo sperimentando a livello planetario abbiamo il dovere di farci carico di azioni che tengano conto dei peggiori scenari di previsione e non di quelli più benevoli. E venne il 2017. Ci sono voluti 30 anni, ma alla fine l’anno della consapevolezza diffusa sul clima impazzito è arrivato.…
Economia e Imprese, Primo piano
Dove investe Jeff Bezos
by
•Nelle metropoli USA ci si imbatte sempre più spesso in supermercati “verdi” che offrono la possibilità di consumare il pasto nel locale. Si compone la propria insalata o il piatto di legumi e formaggi, si paga e ci si siede al tavolo. Uno di questi esempi è la maxi catena Whole Foods Market, di recente…
Cultura e spettacoli, Primo piano
È nata TR24, la prima “All news” tutta romagnola
by
•Su canale 11 un’operazione congiunta Orogel e Coop Alleanza 3.0. Al palinsesto collabora la cooperativa Media Romagna Al via un nuovo importante progetto televisivo: si tratta della prima rete all news della Romagna, si chiama TR24, e trasmette sul canale 11 del telecomando. A promuoverlo sono Pubblisole Teleromagna, che fa capo a Orogel, e…
Cesena, Politica, Primo piano
Immediata smentita di Di Placido
by
•“Non ho mai fatto quelle previsioni e pronunciato quelle parole. È un attacco meschino”“Non ho mai pronunciato quelle parole, nè fatto quelle previsioni. Visto che non mi sono mai sottratto al dialogo, avresti potuto chiedermi direttamente, evitando di scrivere fantasie. Questo è veramente un attacco meschino”. Da parte di Luigi Di Placido è stata…
Cesena, Commenti e opinioni, Cultura e spettacoli, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Sport
Di Placido e le previsioni smentite
by
•Lancia un’opa sulla sinistra del Pri dicendo a sorpresa che a settembre entrerà in giunta, ma in Comune garantiscono che un rimpasto non solo non ci sarà, ma è un’ipotesi che non è neppure mai stata presa in considerazione Luigi Di Placido lancia un’opa sull’area (o quel che resta) del partito repubblicano. Di per sé…