"Non ho mai fatto quelle previsioni e pronunciato quelle parole. È un attacco meschino"
“Non ho mai pronunciato quelle parole, nè fatto quelle previsioni. Visto che non mi sono mai sottratto al dialogo, avresti potuto chiedermi direttamente, evitando di scrivere fantasie. Questo è veramente un attacco meschino”.
Da parte di Luigi Di Placido è stata immediata la presa di posizione netta per prendere le distanze da quello che ho appena scritto: overo che nel corso di una riunione da lui convocata ha detto che in settembre ci sarebbe stato un rimpasto di giunta e è che lui ne sarebbe entrato a far parte quale rappresentante dell’area laica progressista.
Non ho mai avuto difficoltà a pubblicare le smentite e non ne ho nemmeno in questo momento. Anche perché ritengo che tutto sia utile a fare chiarezza.
L’unica cosa che vorrei precisare è che io non faccio attacchi (soprattutto precostituiti) a nessuno. Posso sbagliare, ma affermare che lo faccio per qualcuno o per qualcosa è fuori da ogni logica. Ho sempre cercato di muovermi in buona fede, magari commettendo errori. Adesso poi sono in una fase della vita molto Zen e nella quale ho elevato alla massima potenza la mia filosofia di vita e lavoro.
Questo post è stato letto 257 volte