Sarà consegnato sabato 11 novembre in occasione delle premiazioni del concorso “Un poster per la pace”. Per l’undicesima volta consecutiva il Lions Club Forlì Host ha proposto alle scuole forlivesi di partecipare al concorso “Un poster per la pace”, che a livello internazionale è giunto alla trentesima edizione. La proposta di coinvolgere per la prima…
Giorno: 9 Novembre 2017
Storia e storie
“Una scelta…non Chiara” commedia brillante in scena a Bologna al Teatro San Salvatore 11 e 12 novembre 2017
by
•This gallery contains 6 photos →
Cesena, Politica, Primo piano
Bilancio, le proposte di Confesercenti
by
•Documento articolato e corposo. Oggi la prima parte con: Provincia, infopoint, tasse, arredo urbano e sostaLa Confesercenti ha inviato al Comune di Cesena le proprie proposte relative al bilancio. Siccome si tratta di un documento articolato e corposo, lo pubblico in due puntate. Provincia Romagna e Unione dei Comuni. Sul piano istituzionale, Confesercenti ritiene importanti…
Cesena, Cultura e spettacoli
Seconda appuntamento di “Mani in Pasta”: piccoli chef al Centro Montefiore di Cesena
by
•Domenica 12 novembre 2017 alle ore 16.30 prosegue il contest culinario: questa è la volta della piadina. Domenica 12 novembre al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC) – dalle 16.30, si terrà il secondo appuntamento di Mani in pasta – la serie di contest tutti imperniati sulla cucina romagnola. Dopo la sfida…
Cultura e spettacoli, Ravenna
Amici a 4 zampe al Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza
by
•Sabato 11 Novembre 2017 dalle ore 16.00 Esibizione cinofila al Centro Commerciale Le Cicogne con la collaborazione della Protezione Civile Sabato 11 Novembre 2017, a partire dalle ore 16.00, al Centro Commerciale Le Cicogne – Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), si terrà l’esibizione cinofila Amici a 4 zampe con la collaborazione della Protezione…
Cesena, Politica, Primo piano
Giovani e partiti: Sebastiano Castellucci dà una lezione di politica a Di Maio
by
•Di Maio ha detto che nelle prossime elezioni i i 5Stelle punteranno a conquistare i voti dei giovani del Pd. Una strategia politica legittima. Però, prima di fare dei voli pindarici, suggerirei al candidato grillino di leggere l’intervento di Sebastiano Castellucci, giovane del Pd che nostra di avere le idee molto chiare. Parla a Di…