Quanto incide essere “abili” comunicatori per riuscire a promuovere lo sviluppo della propria Startup? Questo uno dei tanti quesiti che affligge la maggior parte dei giovani imprenditori che si affacciano sul mondo del lavoro. Questa è stata una delle macro-tematiche affrontate ieri durante il Meeting Nazionale Coopstartup a Bologna presso la sede di Fico Eataly…
Giorno: 24 Novembre 2017
Forlì, Notizie, Primo piano, Romagna
Da dipendenti aprono una cooperativa, il risultato è da non credere
by
•Da dipendenti a soci di una cooperativa: l’idea gli è venuta 2 anni e mezzo fa, oggi possono brindare a 3 milioni di fatturato e una nuova sede da 700 metri quadri. Quella di prima, in via Fermi, non bastava più a soddisfare i bisogni di una produzione scelta da brand internazionali come Ferretti Yachts, Cantieri…
Cultura e spettacoli, Ravenna
Il compleanno del Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza
by
•Domenica 26 novembre, al Centro Commerciale Le Cicogne – Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), è in programma una giornata piena di eventi entusiasmanti in occasione della celebrazione del compleanno del Centro Commerciale. Si parte alle 10.45 con una prova di abilità di guida di auto storiche, evento che si svolge all’interno della cornice…
Cesena, Politica, Primo piano
Dal Pri addio a Libera. Vicino l’accordo con Zoffoli?
by
•L’Edera resta all’opposizione. Sono molti gli elementi che fanno pensare alla nascita di un fronte moderato Libera perde un altro pezzo. Se ne vanno i repubblicani. Questo il documento integrale dell’ Edera. Il PRI di Cesena prende atto che non esiste più la coalizione di Libera Cesena, implosa in questi ultimi giorni, e pertanto ribadisce…
Cesena, Politica, Primo piano
Piazza della Libertà: l’opposizione rischia
by
•Il Comune teme l’effetto flop e ci sta concentrando molte energie. L’obiettivo è farla vivere e l’impressione è che saranno organizzate iniziative a getto continuo dall’inaugurazione fino alla primavera 2019. Se funzioneranno i detrattori avranno una pistola scaricaBrutte notizie per l’opposizione. In Comune su piazza della Libertà temono l’effetto flop e stanno concentrando molte energie…