Premio Cultura d’impresa

Decima edizione mercoledì 13 dicembre 2017 ore 17, Aula Magna del Campus di Rimini (Via Angherà 22)

Come da tradizione Uni.Rimini S.p.A., in collaborazione con il Campus di Rimini dell’Università di Bologna, organizza anche quest’anno il Premio Cultura d’Impresa, giunto nel 2017 alla decima edizione. Il Premio è assegnato ad Aziende che si sono distinte nei progetti di tirocinio formativo con l’Università ed a studenti che hanno svolto tesi di laurea particolarmente meritevoli.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 dicembre 2017 ore 17.00 presso l’Aula Magna del Campus di Rimini (Via Angherà 22) .

Interverranno all’evento:
Dott. Andrea Gnassi – Sindaco Comune di Rimini
Dott. Paolo Maggioli – Presidente Confindustria Romagna

L’evento sarà l’occasione inoltre per un momento di riflessione e confronto sul tema “Università e Innovazione Tecnologica per le imprese’’.

La partecipazione è aperta al pubblico

Questo post è stato letto 48 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event.