Le idee si possono inviare entro fine mese. La chiusura della raccolta di opinioni avverrà in coincidenza con una caccia al tesoro per i bambini e le loro famiglie
Ci siamo quasi: c’è tempo fino al 31 marzo per esprimere le proprie idee e dare suggerimenti utili per il progetto “al mercato coperto”. Invitiamo chi ancora non l’avesse fatto a scriverci, attraverso il sito www.almercatocoperto.com, la pagina Facebook, i punti di raccolta informazione presso le sedi di Confartigianato e Confesercenti, all’Ufficio “InformaGiovani” del Comune di Cesena, presso la sede centrale del Credito Cooperativo Romagnolo e nel bar all’interno del mercato coperto.
Sono già oltre 200 i moduli ricevuti, tutti compilati con attenzione e ricchi di validissimi suggerimenti e spunti. Ma la raccolta non si ferma, abbiamo ancora due settimane nelle quali attendiamo ancora partecipazione e segnalazioni da parte della cittadinanza, degli esercenti e di tutti coloro che vorranno condividere idee e suggerimenti.
La chiusura della raccolta di opinioni avverrà in coincidenza con una caccia al tesoro per i bambini e le loro famiglie, che avrà luogo nello spazio attuale: una sorta di segnale di via alle attività di cambiamento. E il segnale sarà la rottura, tutti insieme, di un grande uovo di cioccolato: invitiamo tutti a partecipare a questo momento di festa e di ritrovo.
A inizio aprile, riprese le attività dopo Pasqua, verrà organizzata una conferenza stampa in cui saranno presentati i risultati dei dati raccolti: un momento di condivisione per avviare al meglio il progetto così caro al nostro territorio.
…e tu, che cosa ne pensi?
Questo post è stato letto 161 volte