Pasqua al cioccolato al Montefiore di Cesena

Il 28 e il 31 marzo, andranno in scena al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena (FC) – due momenti all’insegna della Pasqua con attività che anticipano l’arrivo della festività.
Mercoledì 28 marzo, dalle 9.00 alle 12.00, spettacolare evento di show cooking: il rinomato chef Juri Bellani coinvolgerà alcuni studenti dell’Istituto Professionale Versari-Macrelli di Cesena in un laboratorio didattico sul cioccolato. Verrano preparate ricette gustose, nutrienti e sane, che i ragazzi potranno poi replicare a casa con le proprie famiglie.
L’appuntamento è organizzato da Alimenta la Mente.
Sabato 31 marzo, a partire dalle ore 16.00, si potrà invece assistere alla rottura di uova giganti di cioccolato, che verranno distribuite tra tutti i clienti presenti nel Centro.
Saranno poi numerose le animazioni e le sorprese dedicate ai più piccini.
Gli appuntamenti sono completamente gratuiti e non occorre alcuna prenotazione.

Questo post è stato letto 94 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".