Sulla Crc. La terrà Davide Fabbri. Ci sarà la diretta Facebook
Assemblea con diretta Facebook. La terrà questa sera, inizio alle 20,45, Davide Fabbri presso la casa della città in Galleria Oir 20. Naturalmente a Cesena.
Tema della serata sarà il crac della Cassa di Risparmio di Cesena. Fabbri annuncia che farà anticipazioni sul suo nuovo libro sul Crac Crc Affari – politica – banche. Farà anche i nomi e i cognomi dei responsabili. Gli elenchi di tutte le sofferenze.
Ma parlerà anche di conflitti di interesse. Anche in quel caso, garantisce, farà nomi e cognomi. Ma ci sarà spazio anche per i politici. Fabbri parte dal presupposto che l’’ex CRC è stata la banca dei centri di potere della città, che hanno condizionato le scelte politiche ed economiche del nostro territorio. La considera anche la principale artefice della crisi dell’edilizia. Nel mirino i prestiti concessi. Un problema che, per la verità, non ha riguardato solo la Crc, ma anche ad altre banche.
Una cosa è certa. Fabbri conosce molto bene le carte. Le stesse che fanno parte del processo che a Forlì sta vivendo gli ultimi atti. Quindi è facile immaginare che quelli saranno i contenuti dell’assemblea.
Questo post è stato letto 135 volte