I giovani di Forza Italia dell'Emilia Romagna hanno partecipato al congresso nazionale
Si è svolta sabato 30 a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, l’Assemblea Nazionale di Forza Italia. Il gruppo regionale di Forza Italia Giovani ha deciso di partecipare convintamente, assieme al neo presidente nazionale dei giovani Stefano Cavedagna, bolognese, a dimostrazione del nostro entusiasmo. La nota.
Rappresentiamo la parte di società che decide di impegnarsi nella politica, ma che lavora, che studia, che aiuta le proprie famiglie nelle proprie attività di lavoro.
Siamo, e continuaimo a crescere a livello di numeri. Sempre più giovani si aggregano al nostro percorso anche in queste terre “rosse”. Questa per noi è una grande soddisfazione.
Ci saranno importanti sfide per le elezioni comunali ed europee, ma il nostro vero obiettivo è vincere le elezioni regionali in Emilia-Romagna. Dopo 70 anni di sinistra, la nostra generazione vuole affermare che il centrodestra non solo è maggioranza tra gli emiliano-romagnoli, ma è pronto per governare la regione “rossa”, che siamo convinti a fine anno sarà meno rossa è molto più blu!
Dopo anni senza alternanza vogliamo mandare a casa il PD dalla nostra amata regione.
Assieme al commissario regionale Fabrizio Dore, hanno partecipato i delegati Omar Vernocchi della provincia di Cesena
Questo post è stato letto 178 volte