Si chiude domenica il ciclo di aperture del Museo Romagnolo del Teatro a cura dei soci dei Lions Club forlivesi e del Leo Club, in collaborazione con il personale del Servizio Cultura e Turismo del Comune di Forlì. Domenica 26 maggio 2019, i locali di Palazzo Gaddi, corso Garibaldi 96, Forlì, resteranno aperti dalle 15.00 alle 18.00.…
Giorno: 24 Maggio 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Cultura e spettacoli, Economia e Imprese, Forlì, Politica, Romagna, Sport
Gli studenti dell’ Istituto Comprensivo “Camelia Matatia” ciceroni del Risorgimento per le vie del centro storico
by
•L’appuntamento è per sabato 25 maggio, alle ore 9.30, in piazza Saffi. Gli studenti della classe 2^C della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo n.8 “Camelia Matatia” di San Martino in Strada hanno fatto un viaggio nel tempo, che li sta conducendo per le vie di Forlì all’epoca del Risorgimento italiano.Il progetto che li…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Rinviata la Stracesena
by
•Per il maltempo rinviata a domenica due giugno. Partenza spostata in piazza AlmericiIl maltempo ha fatto un’altra vittima: la Stracesena. La podistica in programma per domenica è stata rinviata a quella successiva. Decisione presa di comune accordo fra amministrazione comunale e organizzatori. Nello stesso tempo è stato deciso un cambiamento: la partenza sarà data da…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Sacro cuore, via ai lavori
by
•Ripristinato i confini. Si torna a dieci anni faRipristinare i confini, recintare l’area e restituire tutte le aree pubbliche che sono state occupate per dieci anni. È questo l’obiettivo dei lavori nell’area Sacro Cuore. Sono ripartiti dopo che pare sia stato firmato l’accordo fra il Comune e la proprietà, un firma che permetterà di ripianare…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Mi manca la notte della Cento
by
•Pensavo fosse stata un’esperienza devastante, invece adesso, alla vigilia della nuova edizione, ne sento la mancanzaDomani si correrà la nuova edizione della Firenze/Faenza, la Cento chilometri del Passatore. Lo scorso anno ne feci una parte. Affiancai l’amico Graziano Gozi per circa 35 chilometri, più o meno dal km 55 al 90. Poi lui arrivò al…