«O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato, la nave ha superato ogni ostacolo, l’ambìto premio è conquistato, vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta, occhi seguono l’invitto scafo, la nave arcigna e intrepida». Walt Withman, 1865.
Giorno: 1 Luglio 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Al Savio il Superfrustino
by
•Domani serata ricca di iniziative. Sia in pista che nel parterre Dopo il vernissage stagionale, ecco il Savio accendere i riflettori sulla prima semifinale del Tomaso Grassi Award, la nuova livrea del Superfrustino che ricorda con rimpianto il Presidente della Società Cesenate scomparso a fine 2018 e grande sostenitore della manifestazione ideata dalla moglie signora…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Degustazione guidata da Luca Gardini
by
•Il notissimo sommelier affiancato a QuartosoleUn viaggio nel tempo con una delle riserve di Sangiovese più apprezzate dagli amanti del vino e dalle guide di settore per apprezzarne le mille sfumature e la grande longevità: venerdì 5 luglio, alle ore 21, al Caffè Ragno di Mercato Saraceno è in programma una “degustazione verticale” del Romagna Doc Sangiovese San…
Cultura e spettacoli, Romagna
Serata de Caplét all’Artusiana: donati 1.000 euro all’Hospice
by
•Ancora un successo per la Serata De Caplèt presso la Festa Artusiana a Forlimpopoli: l’iniziativa è stata promossa dai volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta, che nel corso della serata del 28 giugno, hanno cucinato e servito circa un quintale fra cappelletti al ragù e tortelli burro e salvia. Grazie alle tantissime persone che…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Nuova stagione fatta di dialogo
by
•Marcello Borghetti (Uil) propone un Patto per il lavoro necessario anche per affrontare temi importanti per lo sviluppo del territorioUn tavolo del lavoro che passi da una stagione di dialogo tutta nuova. È la proposta lanciata da Marcello Borghetti, timoniere della Uil cesenate, dalle colonne del Corriere di Cesena. Borghetti invita a lasciarsi alle spalle…