Per Sgabanaza è un giorno particolare. Faggiotto parla di turismo e Teti di medicina
In questo periodo di quarantena il mercoledì è diventato il giorno della diretta Facebook. Un appuntamento che ormai sta diventando una piacevole abitudine.
Sgabanaza. Si parte alle 14,30 con una decina di minuti imperdibili durante i quali Bertaccini rispolvera le sue migliori barzellette. Quello dell’intrattenitore forlivese è un appuntamento quotidiano (dal lunedì al sabato), ma oggi avrà un sapore particolare. È il giorno dell’anniversario di matrimonio. Sono 48. Auguri. Ha promesso che durante la diretta lo festeggerà nel modo migliore. E c’è motivo di crederlo.
Faggiotto e il turismo. Sarà l’argomento trattato dalle 21 in compagnia di Andrea Falzaresi, imprenditore che ha iniziato nel Duemila il suo percorso nel settore dell’ospitalità dando vita a esperienze innovative. Al momento la catena conta 9 hotel, tutti situati in Romagna, da Riccione a Milano Marittima, passando per Pinarella di Cervia e Cesenatico. Si discuterà di quali prospettive si stanno delineando in campo turistico, principale indotto del nostro territorio, fornendo spunti e idee su quali azioni si possano mettere in campo per limitare i danni.
Si parlerà infine del progetto “Il mare d’inverno”, un nuovo modello di concepire il turismo in riviera che si potrebbe collaudare e consolidare per il futuro.
Paolo Teti. Continuano gli appuntamenti con l’attualità organizzati e condotti dal patron di Miss Mamma. È un format proposto due volte a settimana e che spesso ha più ospiti nel corso della stessa serata. In pratica Teti ripropone quello che faceva in tv. Questa sera (dalle 21,30) sarà ospite Marco Casadei. Si parlerà di coronavirus, ma non solo. Il dottore spazierà a 360 gradi su tutto il mondo della medicina rispondendo anche a domande degli ascoltatori.
Questo post è stato letto 156 volte