Site icon Romagna Post

Aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master in City Management

Foto: Fabio Blaco

Luca Mazzara, direttore del Master in City Management e presidente del Campus di Forlì

Il Master in City Mangement, giunto alla XIX edizione e promosso dall’Università di Bologna (Campus di Forlì) in collaborazione con Ser.In.Ar., rappresenta un’eccellenza nel panorama italiano per quanto concerne la formazione economica, aziendale e politica riferita al governo delle dinamiche del territorio locale.

Gli obiettivi del Master puntano alla formazione di professionisti (direttori generali, dirigenti, figure apicali e consulenti) in grado di orientare e innovare l’operatività di amministrazioni e aziende pubbliche, in merito a processi, metodologie e strumenti di pianificazione, rendicontazione e controllo, in contesti complessi come quelli di tali enti. L’iter formativo è rivolto a laureati già inseriti nelle P.A., a neo laureati che puntino a ruolo dirigenziali in tali contesti e a liberi professionisti (commercialisti, revisori, consulenti) che intendano sviluppare competenze nell’ambito del miglioramento della res pubblica.

Il Master, il cui direttore è Luca Mazzara (nella foto), professore associato presso la Scuola di Economia, Management e Statistica (sede di Forlì), nonché presidente del Campus della città, sviluppa 15 insegnamenti, per un totale di 240 ore di lezione frontale.

Le iscrizioni sono aperte e il bando scadrà il 26 gennaio 2021: l’avvio del Master, che si svolgerà presso il Campus universitario di Forlì, è previsto per il 12 marzo 2021. Per saperne di più, consultare il bando e iscriversi: clicca qui

Questo post è stato letto 101 volte

Exit mobile version