Sui suoi social Facebook ed Instagram
CESENA. Anche Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, sui suoi social Facebook ed Instagram, si è voluto complimentare con Patrizia Modena di Conselve (Padova), per la sua vittoria al concorso “Miss Mamma in Poesia” (una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti) con la poesia “Preghiera di un infermiere” e per aver raggiunto l’età pensionabile, dopo 40 anni di attività come infermiera professionale nel dipartimento di Salute Mentale unità operativa SPDC Servizio Psichiatrico, all’Ospedale di Schiavonia in provincia di Padova (il primo ospedale italiano chiuso per Covid).
I post del Governatore, hanno ottenuto tantissimi “like” e commenti e, di riflesso, ottenuto un bel ritorno mediatico anche la località turistica di San Mauro Mare e “Miss Mamma Italiana”.
Felice ed orgoglioso Paolo Teti Patron del concorso “Miss Mamma Italiana”, per questo riconoscimento: “questa è una nuova ed importante soddisfazione professionale, per noi di Te.Ma Spettacoli, per le belle parole che il Presidente Zaia, ha dedicato a Patrizia Modena ed alla mia Società, esclusivista nazionale sia del concorso “Miss Mamma Italiana” che del concorso “Miss Mamma in Poesia”. I riconoscimenti professionali fanno sempre piacere, poi quando a complimentarsi pubblicamente è uno dei Governatori più conosciuti d’Italia, la soddisfazione è sicuramente doppia”.
Questo messaggio del Presidente Zaia, ha avuto riscontri per il concorso?
Sono davvero incredulo, stiamo ricevendo tantissime richieste informative, per partecipare al concorso di “Miss Mamma Italiana” ed al concorso “Miss Mamma in Poesia”, da parte di tantissime mamme, non solo venete, ma di tutta Italia.
Chiederà a Zaia di incontrarlo?
Proprio ieri, ho scritto al Governatore Zaia, per ringraziarlo, per le sue belle parole e per la sua sensibilità. Per l’occasione, gli ho inoltrato anche il libro “Miss Mamma, una storia italiana” ed ho invitato il Governatore alla Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana” 28° edizione, che quest’anno si svolgerà a Bellaria.
Questo post è stato letto 191 volte