Tornano le selezioni di Miss Mamma

A Savignano la prima passerella

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Dopo la Finale relativa all’edizione 2021, che si è tenuta lo scorso mese di settembre a Bellaria Igea Marina e che ha visto vincitrice del titolo assoluto, la bella 30enne bergamasca Silvia Palamà, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Domenica 17 ottobre, al ristorante “Sale Fino” a Savignano sul Rubicone, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione SARA PIOLANTI 31 anni, estetista, di Cusercoli (FC), mamma di Rebecca e Gabriele, di 7 e 4 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata ad ARIANNA MACCIONI, 51 anni, intermediaria immobiliare, di Ancona, mamma di Christian e Lucrezia, di 24 e 19 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad ANTONELLA BURATTONI, 63 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Mattia di 40 anni.
Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali “Miss Mamma Italiana 2022”, in programma dal 5 al 10 settembre 2022 a Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola:
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” DANILA GIURI, 38 anni, impiegata, di Rimini, mamma di Giulia di 8 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” MARIA COTOFANA, 38 anni, parrucchiera, di Forlì, mamma di Mattia di 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” LARA DELVECCHIO, 36 anni, commessa, di Cesenatico (FC), mamma di Riccardo ed Anna, di 10 e 3 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” CHIARA RASPUGLI, 43 anni, barista, di Santarcangelo di Romagna, mamma di Asia e Alessandro, 12 e 8 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Arianne” ERIKA BRAMATO, 37 anni, parrucchiera, di Conselice (RA), mamma di Michele, Nicole e Gioia, di 17, 13 e 10 anni.
L’evento è stato presentato da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da SERENA PAGLIARANI di Savignano sul Rubicone, neo vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 163 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.