Open Day al Centro Tititom

RAVENNA. Venerdì 9 settembre, dalle ore 15 alle 19, il Centro Tititom di via Faentina 248 a Fornace Zarattini (Ravenna) apre le sue porte per far conoscere il metodo didattico musicale, offrire lezioni di prova gratuite e conoscere tutte le attività del mondo Tititom.

Più di dieci anni sono passati dalla presentazione del metodo al Ravenna Festival, con madrina Cristina Muti, e dalle sue parole «un metodo innovativo e straordinario, un vero e proprio sistema educativo» tanta strada è stata fatta. Una strada ricca di soddisfazioni per gli innumerevoli successi di una metodologia efficace, divertente, unica.
Nel nuovo centro di Fornace Zarattini, sito in via Faentina 248, Luciano Titi e il suo staff propongono lezioni per tutte le età a partire dai 6 anni. Tra le novità proposte: corsi per genitori, laboratori e formazione per insegnanti, anche di sostegno. A breve è prevista l’uscita del manuale didattico Tititom: fare è sapere e del software dedicato. Il Tititom è un mondo tutto da scoprire.

È possibile prenotare il pomeriggio dell’open day ai seguenti numeri: 3924195287 – 3279898601
www.tititom.org

Questo post è stato letto 143 volte

Commenti Facebook