Ripartono le attività del centro sociale “La mia sera” di San Mauro Mare

Dopo tre anni di chiusura

SAN MAURO MARE. Domenica scorsa, dopo tre anni di chiusura obbligata, causa il problema Covid, ha riaperto i battenti, con l’inaugurazione, il centro ricreativo “la Mia Sera” di San Mauro Mare, uno dei centri ricreativi storici della zona del Rubicone, con i suoi trent’anni di vita.

Gli onori di casa sono stati fatti dalla presidente Barbara Semeraro e dai suoi due vice, il dottor Marco Casadei e Roberta Gazza.

All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia e la vice sindaco Cristina Nicoletti, il parroco della parrocchia di Santa Maria Goretti don Giorgio Budellini, il vice presidente dell’Ancescao della Provincia di Forlì e Cesena Primo Alessandri e la poetessa Caterina Tisselli di San Mauro Mare, che ha declamato alcune sue poesie dedicate alla Romagna, alla località di San Mauro Mare ed ai nonni. A tutti gli intervenuti è stato offerto un buffet preparato dagli chef Alberto d’Alessandro e Giorgio de Vincenzo. 

Per l’occasione è stato presentato il rinnovato consiglio direttivo del centro sociale ricreativo “la Mia Sera”: presidente Barbara Semeraro, vice presidenti dottor Marco Casadei e Roberta Gazza, segretaria Gabriella Dorigato, Consiglieri Debora Ardini, Teresa Ponzelli, Patrizia Verlicchi, Pierpaolo Maretti, Anna Pasini e Giorgio Gradara.

Il prossimo appuntamento al centro ricreativo “la Mia Sera” è programmato per sabato 22 ottobre alle ore 16.00, l’otorino il dottor Giorgio Mezzoli, parlerà delle malattie del raffreddamento e delle cause delle malattie respiratorie. A conclusione della relazione medica, sarà offerto gratuitamente a tutti gli intervenuti una dolce merenda. L’invito per partecipare all’iniziativa medica del prossimo 22 aprile è aperto a tutti.

Questo post è stato letto 74 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *