Inaugurato il nuovo Conad City di San Piero in Bagno: le foto

L’inaugurazione del nuovo Conad City a San Piero in Bagno ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico.

Il taglio del nastro, effettuato dal Sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini, insieme a Luca Panzavolta, amministratore delegato di CIA – Conad, ha segnato l’apertura ufficiale di questo atteso punto vendita.

Il negozio, gestito dalla società BDM 2012 di Simone Andrucci ed Elena Mazzoli, si estende su oltre 350 metri quadri, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti, inclusi quelli locali del percorso “SìAmo Romagna”. All’interno vi lavorano 14 persone.  Completano il quadro il ricco assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, la cantina, il pet food e i surgelati.

La giornata è stata caratterizzata da un’atmosfera festosa, con la presenza di numerosi cittadini e visitatori accorsi nei moderni e accoglienti locali di via Battistini 31. Apprezzatissimo il ristoro, preparato dal noto chef stellato Gianluca Gorini. 

Tante le novità del punto vendita, tra cui il banco di gastronomia calda e fredda e la macelleria servita con lavorazione interna.

I clienti del negozio hanno beneficiato dell’offerta speciale di lancio, ricevendo una borsa riutilizzabile in omaggio per una spesa minima di 15 euro.
Orari di apertura, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20; la domenica dalle 8 alle 13.

Questo post è stato letto 201 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.