Sleap-e e Ilan chiudono il 2023 del Bronson

Sleap-e

RAVENNA. Giovedì 28 dicembre (ore 21.30) il doppio concerto di Sleap-e e Ilan chiude il 2023 del Bronson Club di Madonna dell’Albero.

Sleap-e associa due verbi quasi opposti – “dormire” e “saltare” – per introdurre sin da subito il suo modo d’essere. Una voce tra bedroom pop e indie rock che arriva da Bologna ma sembra aliena, un giovane esordio che sa di piccola rivelazione. Nel dicembre 2022 entra nel progetto La Zona D’Ombra di Bronson Recordings e, dopo una residenza al Bronson Club, nel 2024 sarà pubblicato il suo nuovo album.


Ilan nasce a Roma e cresce a Ravenna. Si avvicina alla musica in giovanissima età, grazie alla famiglia composta da musicisti professionisti che lo avvicinano al mondo classico e alla dimensione concertistica. Ilan scopre così una passione viscerale e inizia a dedicarsi allo studio della chitarra. Cantare ha sempre fatto parte della sua vita e quasi per gioco, nel 2020, decide di scrivere una canzone, prodotta da Nicola Peruch, da cui avrà inizio il suo percorso.

Ingresso a offerta libera.

Questo post è stato letto 166 volte