Giorno: 3 Maggio 2024

Chi si accontenta è una persona felice

Alzare sempre l’asticella è pericoloso Contro il logorio della vita moderna era lo slogan che, negli anni Settanta, Ernesto Calindri pronunciava per pubblicizzare il Cynar. Uno spot/tormentone di successo se ancora oggi viene ricordato. Non a caso nel 2007 fu ripreso da Elio e le Storie Tese. Indubbiamente l’intuizione del pubblicitario che lo ideò fu…

Al Goldoni una serata sulla vicenda dei Carrara

BAGNACAVALLO. La Bottega dello Sguardo e Accademia Perduta/Romagna Teatri rafforzano la loro pluriennale collaborazione sul territorio di Bagnacavallo con un omaggio al teatro, alla sua storia, alle trasformazioni artistiche e sociali che i suoi protagonisti sanno cogliere e raccontare. Lo fanno, lunedì 6 maggio alle 21 presso il Teatro Goldoni, con la serata dal titolo…

Ravenna Jazz ospita il Joscho Stephan Trio

LIDO ADRIANO. Lunedì 6 maggio, la cinquantunesima edizione del festival Ravenna Jazz torna al Cisim di Lido Adriano. Il club del litorale ravennate ospiterà alle ore 21:30 il concerto del chitarrista tedesco Joscho Stephan, con Sven Jungbeck alla chitarra ritmica e Volker Kamp al contrabbasso: un trio che è un bolide di jazz gitano. Biglietti: intero euro 15; ridotto 13.…