Sonorità texane e balli country, una notte rosa in chiave western

Venerdì 5 luglio la rassegna “Formì&You” del distretto commerciale all’uscita dell’A14 di Forlì si unisce ai festeggiamenti in rosa di tutta la Romagna. A partire dalle 20 Emir & His Band e i Billy Top portano le sonorità del sud degli Stati Uniti sul palco musicale, accompagnati dalle danze country western della scuola di ballo “Wild Angels”. Alle 21,15 (settore viola) il Teatro dell’Es propone “Il manifesto dei burattini”. Per tutti un ghiacciolo La Bomba e un cappello rosa da cowboy in omaggio (fino a esaurimento scorte)

Venerdì 5 luglio, il distretto commerciale all’uscita dell’A14 di Forlì si unirà alla Notte rosa, la grande festa collettiva che anima la Romagna, presentando un evento speciale della rassegna “Formì&You”.

La serata, intitolata “T for Texas”, avrà inizio alle ore 20 e offrirà un’atmosfera unica grazie alla scuola di danza “Wild Angels” che intratterrà il pubblico con coreografie country western e abbigliamento da cowboy. Sul palco si alterneranno due band: Emir & His Band, che proporrà un viaggio musicale nelle polverose strade del profondo Sud degli Stati Uniti, e i Billy Top, una tribute band degli ZZ Top che ricreerà con fedeltà il celebre sound del trio fondato nel 1969 da Billy Gibbons, Frank Beard e Dusty Hill.

Durante la serata, saranno distribuiti cappelli rosa a larghe tese e ghiaccioli La Bomba fino a esaurimento scorte.

Alle 21,15, nel settore B (viola), andrà in scena lo spettacolo “Il manifesto dei burattini” della compagnia Teatrino dell’Es, rivolto a bambini e famiglie. Questo varietà di teatro d’animazione musicale e recitato, scritto e diretto da Vittorio Zanella, attraversa la storia del genere in otto episodi esilaranti, dalla Commedia dell’Arte ai giorni nostri. Protagonisti saranno oggetti animati e personaggi tradizionali come Pulcinella, Arlecchino e Pantalone.

I prossimi appuntamenti di Formì&You

La rassegna “Formì&You” continuerà ogni venerdì fino al 26 luglio, proponendo un viaggio musicale attraverso le decadi con le migliori band a tema e apprezzati DJ set. Il 12 luglio sarà dedicato agli anni dello Swing con The Good Fellas, mentre il 19 luglio si respireranno le atmosfere di una “New Orleans night” con The Indians. La serie si concluderà il 26 luglio con la serata intitolata “Febbre a 90 Party”.

Ogni venerdì alle 21,15, i più piccoli potranno divertirsi con il teatro dei burattini, che proporrà spettacoli diversi ogni settimana. Il 12 luglio sarà la volta di “Pupazzi d’amore” di All’InCirco Teatro, il 19 luglio “Il dottore innamorato” di I Burattini della Commedia, e il 26 luglio “Giovannino senza paura” di Pupi di Stac.

Questo post è stato letto 114 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Comunicati Stampa

Questo blog pubblica i migliori comunicati degli uffici stampa del territorio romagnolo. Inviate i vostri comunicati a: comunicati@romagnapost.it