Quinto appuntamento dedicato agli anni dello Swing per la rassegna di musica live estiva del distretto commerciale all’uscita dell’A14 di Forlì, con The Good Fellas e una pista da ballo dedicata agli amanti del genere. Per i più piccoli lo spettacolo di burattini “Pu-pazzi d’amore” della compagnia All’InCirco Teatro. Per tutti in omaggio ghiaccioli fino a esaurimento scorte
Forlì si prepara a un tuffo nei favolosi anni dello swing con The Good Fellas, la band che venerdì 12 luglio salirà sul palco del distretto commerciale Formì, all’uscita del casello dell’A14. Il gruppo porta con sé un’ondata di energia retrò, con il suo stile “big beat” che mescola rock’n’roll e swing. Si annuncia una serata indimenticabile per gli amanti della musica di Frank Sinatra, Elvis Presley, e molti altri iconici artisti.
Ray Gelato, crooner di fama, non ha risparmiato lodi nei confronti di questa band, considerandola la migliore nel suo genere. Dal 1993, The Good Fellas hanno fatto ballare mezza Europa con il loro sound travolgente, apparendo in show televisivi, tour teatrali e persino in film. La serata “Gli anni dello swing” non sarà solo un concerto: vicino al palco sarà allestita una pista da ballo per chi vuole cimentarsi nelle evoluzioni tipiche dello swing, il tutto sotto le note del DJ Luca Grilli. Via alle danze a partire dalle 20.
Per i più piccoli, la serata offrirà anche un intrattenimento speciale con lo spettacolo di burattini “Pu-pazzi d’amore” della compagnia All’InCirco Teatro. Alle 21,15, nel settore viola, le marionette prenderanno vita raccontando storie di amori tragicomici con un tocco di poesia e umorismo.
Oltre a regalare una serata di musica e balli, il distretto commerciale Formì offrirà a tutti i partecipanti un ghiacciolo fino a esaurimento scorte.
Chi ama le atmosfere vintage, può segnare in agenda i prossimi appuntamenti della rassegna “Formì&You”: il 19 luglio con la “New Orleans night” dei The Indians e il 26 luglio con il gran finale “Febbre a 90 Party”.
Questo post è stato letto 708 volte