BASSA ROMAGNA. Venerdì 6 settembre (ore 21) la rassegna Sonora Radio Fest off porta in piazza Corelli a Fusignano ecco allora il concerto di Galeffi, cantautore romano classe ‘91 che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile alternativa/indie.
Con testi evocativi e melodie accattivanti, Galeffi (al secolo Marco Cantagalli) racconta storie di vita quotidiana, amori complicati e sogni a occhi aperti. Fin dal suo album d’esordio, Scudetto, uscito nel 2017 per Maciste Dischi, desta immediatamente un grande interesse da parte di pubblico e critica, collezionando milioni di streaming e portando l’artista a fare in meno di un anno 70 date nei principali club e festival italiani, spesso sold out, pas- sando per il concertone del Primo Maggio di Roma e dal Mi Ami Festival di Milano.
Venerdì 13 settembre (ore 21) sarà invece piazzetta Guareschi a Conselice a ospitare il live dei Disco Club Paradiso, gruppo musicale che ha portato nella scena pop italiana una ventata di freschezza. Con un sound che mescola influenze anni ‘70 e ‘80 a ritmi moderni, il loro stile è un inno al divertimento e alla spen- sieratezza.
Questo post è stato letto 60 volte