Serra candidato alla Regione per i comunisti

Lista fra Pci, Rifondazione e Potere al Popolo

CESENA-Il Partito Comunista Italiano, il Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo si presenteranno alle prossime elezioni regionali con la lista “Emilia-Romagna per la Pace, Ambiente e Lavoro”, indicando come candidato presidente Federico Serra, 33 anni, lavoratore e attivista per il diritto alla casa.

“È importante unirsi contro le destre e il cosiddetto ‘Campo Largo’ guidato dal PD, che ha governato la Regione, privatizzando e colpendo la sanità, peggiorando le condizioni delle lavoratrici e dei lavoratori e cementificando in nome del profitto e della rendita voltando le spalle al concetto del ‘consumo di suolo zero’. È il momento di invertire la rotta e riportare la sanità, il lavoro, i servizi, l’ambiente, il territorio al centro dell’interesse delle Istituzioni” recita la nota firmata da Jacopo Rinaldini.

Questo post è stato letto 175 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.