Primo compleanno indimenticabile in compagnia dei The Kolors per Formì, il distretto commerciale che si trova di fronte al casello dell’A14 di Forlì. I pass gratuiti distribuiti nei negozi di Formì nei giorni precedenti all’iniziativa sono stati poco meno di cinquemila, ma sono state tantissime le persone che — nonostante l’annunciato “sold out” — hanno deciso di raggiungere l’area circostante per godersi l’atmosfera della serata.
A brillare sul palco allestito dalla carovana di “105 in the City” è stata la grande stella dei The Kolors, ormai band di riconosciuto livello internazionale. Il gruppo di Stash e soci è stato accolto dai cori dei fan sin dall’apertura dei cancelli, avvenuta alle 17,30. Ai tornelli si sono presentate persone di ogni età — in prevalenza giovani, ma anche tante famiglie con bambini — provenienti non solo da Forlì, ma da tutta la Romagna e anche oltre.
A far salire la temperatura della serata hanno pensato i dj di Radio 105, seguiti dalle applauditissime esibizioni dei giovani artisti Kaput, Berna, Cioffi ed Enula.
Un boato del pubblico ha accolto infine l’arrivo degli “special guest” della serata, intorno alle 20. Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Dario Iaculli (basso) hanno offerto uno spettacolo imperdibile arricchito dalle loro grandi hit, come “Italodisco”, “Karma” e “Un ragazzo una ragazza”. Non è mancato, infine, un divertente e affettuoso accenno a “La zia di Forlì”, ovviamente sempre con il tocco magico dei The Kolors.
Questo post è stato letto 250 volte